Chi siamo

Un gruppo di amici che, in un momento di urgenza creativa, ha deciso di dar voce alla libertà di pensiero.

Siamo persone normali che hanno scelto di pensare in modo autonomo e di dar vita a qualcosa in un momento in cui creatività e iniziativa personale vengono portate al livello del nulla.

Durante un pranzo, nel turbinio dei nostri discorsi, ci sono sorte delle domande: «perché non amplifichiamo questi scambi di idee estendendoli a tutti coloro che vogliono ascoltare? A tutti coloro che vogliono conoscere, scoprire e approfondire senza il filtro del pensiero unificato? Perché - in poche parole - non interagiamo con chi, come noi, vuole pensare con la propria testa?».

Su queste domande è stato posto, in tutta risposta, il primo "mattoncino" di questa web-radio.

Ora, tutto è in divenire. Lavoriamo convinti che chi riconosce la libertà come un valore unico possa percepire, nel nostro impegno, una quotidiana dichiarazione d’amore incondizionato nei confronti di quella stessa libertà.

Radio Volmer ringrazia tutti coloro che hanno investito impegno, duro lavoro, tempo e danaro affinché questo progetto prendesse vita (la lista è compilata in ordine sparso):

Franco, Federico, Susanna e Daniele, Maura e Fabio, Davide, Silvia e Paolo, Enrico, Barbara e Paolo, Nadia e Pino, Manuela e Gabriele, Antonia, Paolo, Franz, Mirko, Volmer, Debora.

Vuoi far parte anche tu del mondo di Radio Volmer? Scopri come: clicca qui. Grazie 😉